Sempre più dispositivi domestici per impianti LAN, RTV, CCTV sono realizzati appositamente per il sistema RACK, in modo che il loro montaggio sia estetico e che i dispositivi siano protetti contro danni meccanici accidentali.
L'armadio 90R19-6U/450 è progettato per il montaggio dei dispositivi con custodia in uno standard 19". È una soluzione ideale per installare registratori, alimentatori, sdoppiatori, stazioni di testa, apparecchiature di rete, ecc. La custodia può contenere anche i dispositivi che non soddisfano lo standard RACK-19", come ad esempio registratori, multiswitch, amplificatori RTV-SAT, modulatori. Per questo, utilizzare gli scaffali montati nell'armadio RACK.
L'armadio RACK ha molti fori di ventilazione per fornire un'adeguata circolazione dell'aria. Inoltre, è possibile installare ventilatori per assicurare un adeguato raffreddamento dell'armadio.
Montaggio a parete utilizzando: staffa per montare l'armadio pensile A19-AL (non fornita in dotazione) o ganci (non forniti in dotazione).