Telecomando BFT Mitto BRCB 02 R1, versione a due tasti, frequenza 433,92 MHz, modello sostitutivo per tutti i modelli precedenti Mitto.
La codifica di questo modello è rolling code HCS di sicurezza, per la programmazione del telecomando BFT B rCB02-R1 ci sono due modi: direttamente sulla scheda radio o da remoto utilizzando come master, un telecomando già codificato e funzionante sull'impianto.
La batteria alcalina cilindrica modello 23A da 12 volt è fornita con il telecomando. Codice produttore: D111904 - Altro codice scritto dietro il teleocmando BFT B RCB02 36015
La procedura di duplicazione va effettuata in prossimità della ricevente.
1. Premere contemporaneamente i tasti 1 e 2 del radiocomando sorgente per qualche secondo (fino all'accensione del Led)
2. Premere il tasto del radiocomando sorgente
3. Entro 10 secondi premere contemporaneamente per qualche secondo (fino all'accensione del Led) i tasti 1 e 2 del radiocomando nuovo (da programmare)
4. Premere il tasto del radiocomando nuovo (da programmare) per completare l'apprendimento.
Attendere almeno 10 secondi e provare ad azionare l'apertura del cancello con il radiocomando appena programmato. Per duplicare altri radiocomandi ripetere l'operazione partendo dal punto 1.
Se la procedura non dovesse andare a buon fine o se si dovessero commettere errori durante la programmazione attendere 20 secondi e ricominciare l'operazione di programmazione dal punto 1.
NOTE:
Nelle versioni vecchie del Mitto 2 e Mitto 4 è presente il tastino nascosto. In questo caso la pressione dei primi due tasti viene sostituita appunto dalla pressione del tasto nascosto.