Telecamera Bullet HYUNDAI Ibrida CCTV CMOS 1/3 Sony® Exmor da 2.4Mpx REC FULL HD@1080p, ottica fissa da 2.8mm con innovativo sistema Multi – Standard 4 IN 1 CCTV compatibile con tutti i nuovi standard CCTV analogici: AHD@1080p, HD-CVI@1080p, HD-TVI@1080p, PAL (960H).
La Hyundai Corporation, una delle più note case coreane di produzione automobilistica, è entrata nel campo delle soluzioni di sicurezza attraverso lo sviluppo e la produzione di sistemi di videosorveglianza ad altissime prestazioni.
Il loro listino CCTV, composto da un vasto assortimento di videoregistratori e telecamere CCTV Multi Standard , consente di offrire a tutti i suoi clienti tutta la garanzia, fiducia e sicurezza che da anni fornisce in tutti i paesi del mondo mediante la distribuzione dei propri prodotti.
L'interfaccia AHD / HD-CVI / HD-TVI permette la trasmissione del segnale video analogico tramite un cavo coassiale in risoluzione FULL HD 1080p(1920x1080p), in registrazione(REC) e in Live . Ciò consente la trasmissione di immagini con una risoluzione HD a una distanza di fino a 500m mantenendo bassi costi di installazione. Durante la trasmissione non vi è alcun ritardo e viene mantenuta l'immagine originale di alta qualità.
La selezione dello standard CCTV avviene mediante la combinazione dei DIP-switch (per dettagli consultare le foto aggiuntive). Attenzione: impostando la telecamera in standard PAL è possibile ottenere registrazioni con una risoluzione massima di 960H (960x480p).
La telecamera dispone di menu OSD, gestibile e programmabile tramite cavo coassiale (solo in modalità standard: AHD. HDCVI, HD-TVI. Fra le principali funzioni programmabili OSD ricordiamo le seguenti:
D-WDR - Questa funzione è in grado di fornire la migliore chiarezza delle immagini in situazioni di luminosità difficili, analizzando ed esponendo a diversi gradi di luminosità le varie aree dell’immagine. Funzione Automatica del processore e non settabile manualmente.
AWB Bilanciamento del bianco (White balance) - Diverse opzioni disponibili per rendere al meglio la tonalità del bianco a seconda del tipo di illuminazione.
Sharpness - più nitidi contorni dell'immagine
Day/Night (IR-CUT) Soglia Giorno/Notte - E' possibile programmare la modalità del passaggio fra la visione diurna a colori e la visione notturna in bianco/nero.
ATR (Adaptive Tone Reproducti on): prevede la compensazione delle gradazioni di colore in condizione di forte contrasto di luce.
Zone Privacy - Questa funzione permette di impostare aree di mascheramento per rendere non visibili zone che si desiderano escludere dalla sorveglianza per esigenze di tutela della privacy.
2/3D-DNR ( Noise reduction) - Questa funzione innovativa consente la riduzione digitale del rumore nell’immagine consentendo di riprendere soggetti in movimento e di riprodurli in un immagine nitida, definita e priva di sfocatura.
Il processore DSP gestisce automaticamente le funzioni come ATW, AGC e BLC permettono di compensare tutte le condizioni di luce ed esposizione, migliorando e rendendo più stabile l'immagine, consentendo riprese nitide prive di disturbi con un elevata capacità di elaborazione d’immagine sia di giorno che di notte, grazie al filtro meccanico IR-CUT (rimovibile) installato nel corpo della telecamera.
Nota: Le telecamera non dispone di tecnologia UTC; quindi non sono compatibili con il telecomando UTC.
Struttura esterna in alluminio e plastica di colore bianco, ideale per interni ed esterni (Waterproof IP66). Lente interna ad ottica fissa da 2.8mm, illuminatore infrarosso ( Smart IR ARRAY LEDs 2pcs ) con portata fino a 30M e sistema di staffa che ne permette il montaggio in ogni posizione(anche a soffitto) (3 AXIS).
Modello destinato ad applicazioni TVCC analogiche che richiedono una videosorveglianza ad alta risoluzione e priva di latenza, mantenendo tutta la semplicità di installazione su semplice cablaggio coassiale.
Specifiche
-
Risoluzione FULL HD 1080P con sensore CMOS 1/3 Sony® Exmor da 2.4Mpx
-
Illuminazione a infrarossi fino 30 metri ( Smart IR ARRAY LEDs 2pcs )
-
Ottica fissa da 2,8 mm
-
Distanza transmissione fino 500 metri teorici
-
Uscita 4 in 1 (commutabile via DIP-Switch): CVBS, HDCVI, HDTVI, AHD
-
Menu OSD gestibile e programmabile tramite cavo coassiale (solo in modalità AHD/HDTVI/HDCVI)
-
Protezione Waterproof IP66
-
Supporto 3AXIS con passaggio cavi all’interno