ATS è la soluzione universale, ideale sia per i contesti residenziali che per installazioni industriali. È un’automazione molto versatile egrazie all’estensione telescopica è ingrado di adattarsi perfettamente alle diverse “profondità” dei pilastri (pilastri con C max fino a 200 mm).
Tecnologia e Design
ATS coniuga le performance avanzate con l’esigenza di un design raffinato. Grazie alla trasmissione assiale, il corpo motore non sporge dalla scocca, per una forma slanciata ed elegante. Inoltre il sistema di ingranaggi conici permette fluidità e silenziosità dei movimenti.
Resistenza e affidabilità
Motore telescopico resistente progettato per durare, realizzato in alluminio ed acciaio. Il braccio telescopico in acciaio è protetto da un guscio in alluminio che conferisce robustezza e resistenza agli agenti atmosferici.È possibile aprire agevolmente la cover metallica superiore o quella inferiore, per interventi di manutenzione semplici e rapidi.
Preciso ed efficiente
Il sistema a 24 Volt è stato progettato per offrireuna soluzione performante in contesti di utilizzointensivo con aperture e chiusure ripetute.Ideale dunque, non solo per i contesti residenziali ma anche per quelli professionalio industriali. L’encoder elettronico permette digestire la corsa del cancello in maniera precisaed efficiente rallentando la velocità in prossimitàdei finecorsa sia in apertura che in chiusura.
Sistema di emergenza a batteria
Uno speciale sistema con batterie al litio adelevate performance, consente ad ATS dioperare anche in caso di blackout elettrico. Questo dispositivo di emergenza entra infunzione non appena rivela la mancanza dialimentazione e si ricarica durante il normalefunzionamento per assicurare sempre lamassima operatività.
Finecorsa elettronici
La corsa del cancello è regolata da finecorsaelettronici ad alta precisione. ATS permette dunquedi operare anche in maniera intensiva senza sforzaremai il motore, poiché l’ampiezza dei movimenti nonè gestita da elementi meccanici. La regolazione dei micro-switch è possibile in qualsiasi momento ed in maniera molto rapida, anche in una fase successiva all’installazione, senza dover aprire il motore. È sufficiente svitare la cover all’estremità del braccio telescopico, e operare sulle due viti corrispondenti ai finecorsa in apertura ed in chiusura.
Sblocco manuale immediato
In caso di necessità è possibile sbloccare il motore per aprire o chiudere manualmente l’anta del cancello. Per sbloccare ATS è sufficiente un solo gesto. Il perno da azionare è protetto da uno sportellino che si apresemplicemente con un dito. La nuova chiavetta trilobata, inoltre, ha un design completamente rinnovato, per una maggiore ergonomia.