GARD GT4 il nuovo riferimento per le barriere automatiche CAME. E' una barriera automatica con motoriduttore irreversibile a 24 V DC con encoder; armadio in acciaio zincato e verniciato con predisposizione accessori. Molla di bilanciamento inclusa. Soluzione ideale per l’utilizzo intensivo su passo carraio. Passaggio utile fino a 4 m.
Resistente
Armadio in acciaio zincato e verniciato o in acciaio inossidabile AISI 304 o AISI 316. L'armadio dal design elegante è predisposto per l’integrazione degli accessori di sicurezza.
Accessori CXN BUS e fotocellule integrabili
Le fotocellule e gli accessori di controllo possono essere installate direttamente sulla struttura della barriera. Inoltre l’avanzata scheda elettronica di GARD GT4 è in grado di gestire anche i sistemi di sicurezza CAT.2 come i sensori laser, oltre agli accessori CXN, la nuova linea di dispositivi BUS, pratici e veloci da installare.
Advanced Speed Control
Grazie a questa innovativa funzione il movimento è fluido e costante sia in apertura che in chiusura, senza le fastidiose oscillazioni che comprometterebbero l’integrità del sistema meccanico e dell’asta stessa. La scheda elettronica analizza continuamente le forze che agiscono sull’asta adeguando la velocità in base ai parametri rilevati, garantendo resistenza nel tempo ed affidabilità in tutte le condizioni climatiche.
Segnalatore luminoso integrato
Il sistema di illuminazione LED rosso/verde consente di eliminare il tradizionale lampeggiatore, e di offrire una segnalazione semaforica per una maggiore sicurezza. Può essere installato sia sulla struttura dell'armadio che sull’asta da entrambi i lati, e regola l’accesso attraverso la segnalazione con colore rosso, rosso lampeggiante o verde.
Bilanciamento a molla singola
ll dipartimento R&D di CAME ha sviluppato un pratico sistema di bilanciamento variabile, che consente l’utilizzo di un’unica molla che può essere collegata alla leva di bilanciamento in differenti punti predefiniti. Non è quindi più necessario dotarsi di molle specifiche per le diverse lunghezze dell’asta, ma è sufficiente intervenire sul sistema di aggancio.
Semplicità di configurazione
La scheda elettronica è posizionata direttamente sotto al coperchio dell'armadio. Tutte le fasi di configurazione e manutenzione possono dunque essere portate a termine comodamente in piedi, con l'armadio chiuso, in totale sicurezza. Il pratico display a 7 segmenti ed i tasti di controllo, consentono di navigare all’interno del menù e di configurare la barriera in pochi semplici passaggi.
Sistema di emergenza a batteria
In caso di blackout o in qualunque situazione di emergenza in cui si verificasse un problema elettrico, Gard GT4 è in grado di operare in perfetta sicurezza grazie ad un sistema di alimentazione ausiliario a batteria (opzionale).
Affidabile & Sicura
Motoriduttore a 24V DC, ENCODER e ADVANCED SPEED CONTROL per il controllo delle forze esercitate sull'asta. Profilo in gomma antiurto ed efficiente sistema di rilevamento degli ostacoli.
Caratteristiche principali
- Motoriduttore a 24 V DC con Advanced Speed Control.
- Testato per un uso intensivo di 350 cicli/ora con MCBF 3 milioni di cicli.
- Scheda elettronica con display, tecnologia CONNECT e ingressi per accessori CXN BUS.
- Accessori integrabili direttamente nell’armadio.
- Armadio disponibile in acciaio zincato e verniciato RAL7024, acciaio AISI 304 e AISI 316.
- LED di segnalazione rosso/verde ad alta visibilità sulla corona e su entrambi i lati dell’asta.