KIT RBE PLUS INTEGRATO CON CAME QUICK&EASY ACCESS
RBE Plus è stato progettato per essere nativamente integrato al sistema per la gestione dell'accesso temporaneo nelle strutture ricettive QUIK&EASY Access. La soluzione ideale per Bed&Breakfast, piccoli hotel, campeggi, magazzini e molte altre applicazioni. La gestione automatica dei codici di accesso con il sistema QUIK&EASY Access abbinato a RBE Plus permette l'utilizzo di tastiere e consente di generare un codice diverso per ogni ospite. Il codice sarà valido dalla data/ora di check-in fino al check-out e l'ospite riceverà una mail di invito con il codice da utilizzare presso i varchi abilitati. Lo stesso codice verrà utilizzato per effettuare il login tramite smartphone, senza bisogno d'installare alcuna APP. La proprietà/direzione potrà monitorare costantemente il registro eventi, verificare l'accesso degli ospiti e il varco d'accesso utilizzato.
opera sulla frequenza di 433 MHz, progettato per gestire fino a 5000 trasmettitori rolling code. Il sistema rappresenta una soluzione affidabile e sicura per la gestione degli accessi in ambito residenziale, commerciale o industriale.
Il kit è composto da:
- 1 RBE230 Plus (cod. 806RV-0070)
- 1 ricevitore AF plug-in a 433 MHz (001AF43S)
- 1 antenna (001TOP-A433N) con 5 metri di cavo (001TOP-RG58)
- 2 trasmettitori rolling code a quattro canali (806TS-0270)
L'unità di controllo RBE230 Plus consente una gestione avanzata grazie alla password di accesso alla programmazione (4 cifre) e alla possibilità di integrare tastiere numeriche e sistemi transponder. Supporta il protocollo CRP per la connessione con automazioni CAME e la gestione di eventi tramite registro storico.
Certificato con grado di protezione IP54, il kit è adatto all'uso in esterno, anche in condizioni climatiche avverse. La struttura è realizzata in ABS per garantire robustezza e resistenza.