CAME QBE 842EC-0020 è la soluzione innovativa per una casa di nuova generazione. Nessun cavo e nessun lavoro di muratura. Grazie alla connessione radio, QBE permette di controllare tutti i sistemi automatizzati fuori e dentro casa.
Le potenzialità operative prevedono:
• Fino a 32 moduli domotici radio
• Fino a 5 moduli slave
• Fino a 5 videocamere IP insieme ad un sistema di allarme
• Fino a 45 automazioni per tapparelle KBS
• Scenari, timer e mappe per la gestione domotica avanzata (anche questi utilizzano parte della memoria interna del dispositivo)
Grazie agli scenari completamente personalizzabili, è possibile controllare tutti i diversi dispositivi con un unico comando. Per poter gestire il sistema anche quando si è fuori casa, è sufficiente connettere QBE ad un normale router Wi-Fi o al cavo di rete LAN. Nuovi sistemi da gestire possono essere aggiunti in qualsiasi momento. I moduli radio che intervengono di fatto sull’automazione o sull’impianto da controllare, sono di facile installazione e possono essere configurati in pochi minuti
L’App QBE permette di verificare se e quali luci sono accese o spente e attivare di conseguenza gli interruttori. Permette di sapere quali tapparelle sono aperte e quali chiuse, quali sono aperte parzialmente, quali ancora si sono bloccate perché hanno rilevato un ostacolo.
MODELLO 842EC-0020
Grado di protezione (IP) 30
Alimentazione (V) 5 DC da alimentatore di serie
Frequenza segnale radio (MHz) 868,65 (domotica e termoregolazione)
Temperatura d’esercizio (°C) +5 ÷ +40
230 V AC