Modulo per la gestione da remoto di una o più automazioni CAME (max 3) mediante CAMEConnect, dotato di 2 ingressi digitali, 2 uscite relè, interfaccia 485 e scheda GSM e ricevente radio integrata
RGSM001 è un moderno modulo di controllo Came che consente la gestione locale o remota di dispositivi compatibili che fanno parte di un sistema di automazione comune . Il modulo è stato progettato per soddisfare un doppio ruolo. Il dispositivo funziona sia come controller di unità collegate, sia come gestore della comunicazione con il sistema Came Connect tramite il modulo GSM integrato . RGSM001 consente il funzionamento fisico di un massimo di 3 unità che supportano il protocollo Came Remote Protocol (CRP) o 2 unità rimanenti utilizzando il terminale di I / O digitale e relè. Grazie alla sincronizzazione con la tecnologia Came Connect, l'utente del sistema ottiene la piena possibilità di visualizzare e controllare da remoto non solo le unità connesse, ma anche i sistemi di sicurezza e la domotica.
Inoltre, grazie al trasmettitore integrato 868Mhzil sistema può essere ampliato con un massimo di 5 moduli slave RSLV001 aggiuntivi . Il modulo presentato fornisce supporto per Came Connect, un servizio innovativo nel cloud, attraverso il quale è possibile ottenere dispositivi di accesso e controllo remoti, tra cui sistemi di transizione e automazione degli accessi, sicurezza, costruzione e domotica.
Came Connect è una tecnologia cloud che ti consente di accedere in modalità wireless al sistema di automazione tramite smartphone, tablet o computer con accesso a Internet. Applicazione Came non è l'unico punto da cui rapidamente e facilmente gestire ingresso automatico, ma anche di controllare a distanza lo stato dell'allarme, accesso all'installazione di videocitofono, condurre visione remota in telecamere di sorveglianza, nonché controllare manualmente la temperatura, luce, tende, e molti altri dispositivi di un comune sistema di automazione domestica.