La START-S10 è una scheda elettronica della nuova generazione con conteggio dei tempi e dei rallentamenti in digitale. E’ stata realizzata per soddisfare molteplici esigenze: per cancelli ad una o due ante, elettromeccanici o oleodinamici a bassa tensione. Nel progetto sono state adottate le più avanzate tecniche per garantire la massima immunità nei confronti dei disturbi, la migliore flessibilità d’uso e la più vasta scelta di funzioni disponibili.
Circuito integrato di ricarica per batteria tampone. Radio ricevente a innesto 433,92MHz inserita con gestione codici fissi e rollingcode HCS. Ingressi: start-orologio, fotoA in chiusura, fotoB in ap e ch, fototest, fine corsa ap e chiude, elettroserratura o blocco elettromagnetico, pedonale, stop. Velocità del motore, velocità di rallentamento e blocco sono regolabili. Attivabili singolarmente uscita serratura, lampeggiante, fototest, spia, motori, rallentamenti. Tempi di lavoro in “real-time” e personalizzabili. Solo scheda escluso box.
Centrale con display che permette una programmazione, semplice ed intuitiva con valori di default. Compatibile con la maggior parte delle automazioni esistenti in bassa tensione. Logica di funzionamento: inversione rapida, condominiale, passo-passo, passo passo pausa, industriale, colpo d’ariete, uomo presente, rileva passaggio, prelampeggio, lamp. in pausa, luce di cortesia o lampeggiante, soft start, spunto e altre funzioni. Tutta la centrale si può riportare ai valori di fabbrica.
Nota: Scheda radiofrequenza ad innesto non inclusa - sku. IBR-N