Lo Switch Splitter (commutatore) HDMI 4IN1 permette di ampliare le porte HMDI presenti su un qualsiasi monitor o televisore. L'utilizzo è semplice e non richiede nessuna configurazione, infatti basterà collegare il dispositivo alla porta output del montior/TV e i vari dispositivi alle porte hdmi dello switch. Struttura in metallo anti-interferenza, resistente al calore e pressione, ottima dissipazione del calore.
Il Commutatore consente una perfetta commutazione tra quattro sorgenti HDMI su un display. La Commutazione della scelta HDMI avviene tramite il telecomando infrarosso IR fornito in dotazione o semplicemente pigiando il tasto (SELECT), presente sulla parte frontale del dispositivo. Il commutatore consente di trasmettere e gestire segnali video con risoluzioni fino a 4K UHK (2160p), compreso formato video 3D.
È compatibile con Nintendo Switch, Blu-ray, PS3,PS4, Xbox, HD-DVD, PC, Fire TV, Fire TV stick, ROKU ecc. Risparmia i costi e la necessità di collegare e scollegare continuamente i diversi dispositivi ai cavi HDMI, semplificando il passaggio tra un dispositivo e l'altro.
Numero di ingressi HDMI:
4 unità
Numero di uscite HDMI:
1 unità
Standard HDMI supportato:
1.4b, 2.0
Formati audio supportati:
LPCM, Dolby-AC3, DTS7.1, Dolby True HD, DTS-HD
Potenza massima assorbita:
5 W
Raggio di trasmissione massima:
≤ 15 m
Risoluzioni supportate:
480p, 720p, 1080p, 1080p 3D, 4K UHD - 2160p
HDCP:
Sì
Alimentazione:
5 V DC / 1 A (alimentatore fornito in dotazione)
Alcune caratteristiche:
Telecomando - fornito in dotazione
Peso:
0.086 kg
Dimensioni:
105 x 60 x 21 mm