Coppia Dispositivi ottici per bordi sensibili, con trasmettitore senza fili per fissaggio su anta mobile, orientabili di 210° lungo l’asse orizzontale e di 30° lungo l’asse verticale, con tecnologia BlueBus, per un impianto perfettamente a norma. Kit batteria (FTA1/FTA2) obbligatori.
Un dispositivo FT210/ FT210B abbinato ad un bordo sensibile resistivo 8,2 KOhm (tipo TCB65) permette di raggiungere il livello di sicurezza del “bordo primario” richiesto dalla norma EN12453 per qualsiasi “tipo di utilizzo” e “tipo di attivazione”.
Il dispositivo FT210/ FT210B, abbinato a bordi sensibili resistivi (8,2 KOhm), è sicuro al guasto singolo (categoria 3 secondo EN954-1) oppure può essere usato con automatismi che prevedono l’autodiagnosi ad inizio di ogni manovra (categoria 2 secondo EN 954-1).
Più modelli: Versioni con uscita a relè (FT210) o versione con tecnologia Nice BlueBUS (FT210B), disponibili con kit batteria da 2 Ah (FTA2) e da 7 Ah (FTA1), per uso intensivo, non incluso.
Tecnologia all’avanguardia: Il circuito anticollisione evita interferenze con altri rilevatori anche non sincronizzati. I dispositivi ottici FT210/FT210B sono dotati di un particolare sensore in grado di capire quando il cancello è fermo, rimanendo in modalità a basso consumo, ed entrando in funzione solo quando il cancello è in movimento.
Portata regolabile su 2 livelli; allineamento con Led proporzionale per una facile e sicura installazione.
Adatte a qualsiasi contesto architettonico e comode da installare
Dimensioni ridotte: 46x128x45 mm; possibilità di collegamento elettrico anche dal lato inferiore del box.
Robustissime e sicure: scocca in policarbonato; guscio metallico antivandalico FA1 (opzionale); indicatore batteria trasmettitore parzialmente scarica