Questo nuovissimo sistema di allarme ibrido Hikvision AXPRO è sinonimo di professionalità, affidabilità, flessibilità ampliata e grandi prestazioni. Grazie alla tecnologia Speed-X, la velocità di trasmissione cablata del sistema può raggiungere fino a 500 KB/s, circa 150 volte la tecnologia tradizionale, consentendo un’efficiente verifica delle foto HD. Inoltre, gli utenti apprezzeranno la distanza di trasmissione ultra lunga di 900 metri. E nella sua modalità di topologia di connessione in cascata, tale distanza si estende fino a 5.400 metri, coprendo efficacemente scenari più complicati.
Il sistema AX Hybrid PRO gode della sinergia di affidabilità cablata e flessibilità wireless, con un’ampia gamma di rilevatori cablati tra cui scegliere e piena compatibilità con tutti i rilevatori wireless della serie AX PRO. Comodo e flessibile da progettare e implementare, il sistema ibrido rileva intrusioni, incendi, perdite di acqua e gas prima che si verifichino disastri, all’interno e all’esterno, giorno e notte, offrendo un livello di sicurezza più elevato. Un’altra rivoluzione di AX Hybrid PRO è la maggiore affidabilità del sistema durante blackout o altre emergenze. Con la gestione intelligente dell’alimentazione, il sistema può funzionare normalmente con la batteria di backup per un massimo di 36 ore. E la trasmissione dei dati è sempre sicura con molteplici metodi di comunicazione tra cui reti LAN, Wi-Fi, PSTN, GPRS e 3G/4G. Inoltre, puoi sempre sentirti sicuro della sicurezza del backup poiché il pannello di controllo ibrido supporta la ridondanza del backup a 4 canali.
Altamente compatibile con praticamente tutti i dispositivi e sistemi Hikvision, AX Hybrid PRO consente anche la gestione unificata di allarmi antintrusione, sicurezza video, videocitofoni e controllo degli accessi per una protezione completa. Ed è tutto gestito su un’unica piattaforma: Hik-Connect. Avere tutto sotto controllo non è mai stato così facile. Con l’App Hik-Connect gli utenti possono gestire tutti i dispositivi del sistema di allarme AX Hybrid PRO e anche altri sistemi, visualizzare le immagini riprese dalle telecamere e dai rilevatori e ricevere notifiche istantanee in caso di tentativi di intrusione, fughe di gas, incendi , e inondazioni.
Specifche
- Reti TCP/IP, Wi-Fi e 3/4G.
- Protocollo wireless di nuova generazione: Tri-X/Cam-X.
- Lunga distanza di trasmissione RF.
- Comunicazione bidirezionale con crittografia AES-128.
- Collega fino a 64 zone/uscite (incluse 48 PIRCAM e zone/uscite cablate integrate), 48 telecomandi wireless, 4 ripetitori, 6 sirene, 8 lettori di tag e tastiere.
- Supporta fino a 48 utenti di rete, inclusi 1 installatore, 1 amministratore e 46 utenti normali.
- Messaggio vocale.
- Configurazione tramite client Web, client mobile e Convergence Cloud.
- La configurazione di Hik-Connect e Hik-ProConnect dipende dal livello di accesso dell'utente.
- Invia la notifica di allarme tramite messaggi o telefonate.
- Visualizza i video in diretta da Hik-Connect.
- Video clip di allarme via e-mail e APP.
- Supporta l'indicatore LED per indicare lo stato del sistema.
- SIA-DC09 e supporta sia il formato dati Contact ID che SIA.
- Supporta Hik-IP Receiver e Hik-IP Receiver Pro per la comunicazione ARC.