Motoriduttore Attuatore elettromeccanico 24V integrato per cancelli a battente anta FAAC S2500I. Innovativo, design
esclusivo, prestazioni elevate. Il primo attuatore integrato in un cancello a battente con anta massima fino a 2,5 m e peso 250 Kg. Adattabile in ogni contesto architettonico, ideale per abitazioni e condomini attenti al design e alla qualità.
*Cover motore non inclusa.
Un solo modello semplice da installare
Studiato per soddisfare molteplici esigenze applicative, integrabile in colonne di metallo di dimensioni: 10x10cm, 12x12 cm e 15x15 cm. L’automazione è installabile su cancelli di nuova costruzione o già esistenti ed è possibile farlo anche in un secondo momento, predisponendo inizialmente solo cerniera e cover.
Lampeggiante esclusivo
Integrato nella struttura, rende il cancello esteticamente gradevole. nIl lampeggiante è protetto da urti e perfettamente visibile dall’interno e dall’esterno.
Elevata velocità in apertura e chiusura (regolabile)
Bassi tempi di attesa. Il cancello può aprire in appena 10 secondi!
Sblocco manuale remotizzabile
Facilmente accessibile sia dall’interno che dall’esterno della proprietà. È protetto da chiave cifrata e può essere remotizzato utilizzando il selettore a chiave con sblocco a leva.
Massima sicurezza anti-schiacciamento
L’attuatore integrato 24V dispone di encoder assoluto per un perfetto controllo del movimento e l’inversione in caso di rilevamento ostacoli.
Design moderno
S2500I si adatta perfettamente ad ogni contesto architettonico.
Compatibile con scheda elettronica FAAC E124
I vantaggi: numerosi parametri personalizzabili, sistema omnidec, Bus 2easy. Programmazione intuitiva con pulsanti e display.
Arresti meccanici integrati (opzionali)
Gli arresti integrati e regolabili consentono di definire i punti di arresto a fine corsa, sia in apertura che in chiusura evitando l’installazione di battute meccaniche a terra.