Interruttore orario/astronomico digitale Tipo 12.81 con 1 contatto in scambio 16A. Il programma astro di cui è dotato permette il calcolo degli orari di alba e tramonto in funzione della data e delle coordinate geografiche, facilmente impostabili, tramite codice postale, per la maggior parte delle nazioni europee. Ha funzione notte (orari di accensione/spegnimento programmabili) e funzione di “offset”che permette di anticipare o ritardare (fino a 90′, a passi di 10′) lo spegnimento e l’accensione delle luci rispetto agli orari di alba e tramonto. Programmazione semplice, flessibile e immediata direttamente dal tuo smartphone. Con tecnologia NFC e app Finder Toolbox.
Applicazioni: Illuminazione pubblica (strade, piazze, monumenti, fontane, ...) giardini, parcheggi, vetrine negozi, insegne luminose, impianti di irrigazione, impianti di riscaldamento e condizionamento.
- Due modalità di programmazione: “Classica” tramite joystick oppure “Smart” tramite smartphone con tecnologia NFC.
- Programma astro: calcolo degli orari di alba e tramonto in funzione della data e delle coordinate geografiche.
- Funzione notte: orari di accensione/spegnimento programmabili (Funzione OFF-ON notturna).
- Coordinate geografiche facilmente impostabili, tramite codice postale, per la maggior parte delle nazioni europee.
- Funzione di “offset”: permette di anticipare o ritardare (fino a 90', a passi di 10') lo spegnimento e l'accensione delle luci rispetto
- agli orari di alba e tramonto.
- Cambio automatico ora legale/solare, oppure tramite Latitudine e Longitudine.
- 1 scambio 16 A.
- Display LCD per la visualizzazione, configurazione e programmazione.
- Blocco con PIN a 4 cifre.
- Display retro illuminato.
- Batteria interna per la programmazione senza alimentazione, facilmente sostituibile.
- Separazione tra i circuiti di alimentazione e contatti.
- Larghezza 35 mm.
- Montaggio su barra 35 mm (EN 60715).
- Contatti senza Cadmio.
Finder Toolbox per la programmazioneFinder Toolbox permette di semplificare le operazioni di programmazione dei dispositivi Finder tramite smartphone, utilizzando la tecnologia NFC (Near Field Communication). È possibile leggere un programma esistente, modificare i minimi dettagli con la massima flessibilità e salvare le programmazioni direttamente sullo smartphone. A questo punto è sufficiente avvicinare lo smartphone al prodotto per trasferire i dati.