Il punto d’accesso Ubiquiti LocoM2 è l’unione della funzionalità e dell’efficienza. Il dispositivo può esercitare in più modalità garantendo l’efficienza di 150+ Mbps.
Il punto d’accesso senza fili Ubiquiti LocoM2 offerto, completa la serie dei prodotti funzionali AirMax. La soluzione esercita nello standard 2x2 MIMO e offre l’alta efficienza. Il modello si basa sul processore Atheros MIPS 24KC con una frequenza di clock di 400 MHz. È conforme agli standard di comunicazione IEEE 802.3 e IEEE 802.3u.
Trasferimento dati
La distanza massima, a cui può essere trasmesso il segnale è di 10000 m. Il punto d’accesso LocoM2 permette di trasmettere i dati con la velocità massima di 150 Mbit/s. Utilizza la banda di frequenza 2.412-2.462 GHz. La memoria interna del dispositivo è di 32 MB e la memoria flash di 8 MB.
Installazione
La soluzione Loco M2 che fa parte della serie AirMax NanoStation M è facile da montare. Il processo di installazione avviene in modo veloce e senza problemi. La Nanostation LocoM2 come tutti gli apparati Ubiquiti ha un tool di configurazione basato su interfaccia web molto semplice ed intuitivo, con possibilità di settaggi avanzati (per utenti esperti).
Infallibilità, struttura solida
Il punto d’accesso Ubiquiti LocoM2 si distingue per la costruzione solida e resistente. Può essere utilizzato nelle temperature da -30 a 95°C.
Applicazione
La funzionalità del dispositivo permette l’esercizio nelle modalità: Station, StatiosWDS, Access Point e AccessPoint WDS che si rispecchia nell’ampia applicazione, ad es.: negli edifici scolastici.
Caratteristiche principali
- utilizza la frequenza di 2.4 GHz
- velocità di trasmissione 150+ Mbps
- alta efficienza
- da montare all’esterno
- design moderno