LocoM5 è un dispositivo innovativo, infallibile ed efficiente della serie NanoStation M. La soluzione esercita nello standard 2x2 MIMO. Ha un design moderno. I parametri offerti fanno sì che il prodotto sia molto apprezzato anche dagli utenti più esigenti.
Il punto d’accesso LocoM5 offerto da Ubiquiti si addice perfettamente alla costruzione dei ponti radio che utilizzano la banda di frequenza di 5 GHz. La struttura resistente e la costruzione solida garantiscono una lunga vita al dispositivo indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.
Funzionalità
Il modello è conforme al protocollo AirMax. Gestisce più modalità (in particolare Access Point o Client) ed è dotato di protezione contro le sovratensioni. Unisce funzionalità avanzate e uniche con l’alta efficienza.
Parametri
Ubiquiti NanoStation LocoM5 trasmette i dati ad una velocità massima di 150 Mbit/s. Il dispositivo è dotato di antenna del tipo MIMO, il livello massimo di amplificazione del quale è di 13 dBi. Il prodotto Ubiquiti utilizza i protocolli TCP/IP e MIMO TDMA, utilizza la banda di frequenza da 5.170 a 5.875 GHz. LocoM5 sfrutta la tecnologia di comunicazione a cavo e possiede 1 porta Ethernet LAN (RJ-45). Può essere utilizzato nelle temperature da -30 a 75°C.
Applicazione
Il dispositivo Ubiquiti Loco M5 è utilizzato in particolare per la creazione di ponti radio che utilizzano la banda di frequenza di 5 GHz. La Nanostation LocoM5 come tutti gli apparati Ubiquiti ha un tool di configurazione basato su interfaccia web molto semplice ed intuitivo, con possibilità di settaggi avanzati (per utenti esperti).
Installazione
Il montaggio delle soluzioni della serie NanoStation M, di cui fa parte anche il modello LocoM5 è semplice e senza problemi. Non richiede l’utilizzo di attrezzature specialistiche.
Caratteristiche principali
- esercizio nello standard 2x2 MIMO
- velocità di trasmissione fino a 150 Mbps
- esercizio nelle modalità: Station, Statios WDS, Access Point, AccessPoint WDS
- design moderno