Il punto d’accesso Ubiquiti NSM5 è una soluzione infallibile che si distingue per la funzionalità e l’efficienza. Questo modello utilizza la banda di frequenza 5 GHz.
Il punto d’accesso Ubiquiti NSM5 è dedicato all’esercizio nelle reti wireless. La soluzione costituisce il completamento della serie dei prodotti AirMax efficienti. Il dispositivo gestisce la funzione PoE che permette il trasferimento sia di tutti i tipi dei dati che il trasferimento della corrente ai punti d’accesso senza fili o alla videocamera IP tramite un solo cavo.
Prestazione
La memoria interna installata sul disco rigido del dispositivo è di 32 MB. La massima distanza che permette il comando del punto d’accesso è di 15000 m, invece la potenza dell’antenna integrata è di 16 dBi.
Installazione
Il montaggio dei dispositivi Ubiquiti appartenenti della serie NanoStation M è semplice e veloce e non richiede l’utilizzo di attrezzature specialistiche.
Capacità di canale
La velocità massima con cui possono essere trasmessi i dati da un dispositivo all’altro, arriva a 150 Mbit/s. Un altro vantaggio di Ubiquiti NSM5 è la segnalazione tramite la spia a LED che consuma poca energia, perciò è molto economica.
Funzionalità, rendimento
Grazie all’universalità, costruzione solida, tecnologia innovativa, efficienza e semplicità, forma elegante, NSM5 è molto apprezzato dagli utenti. Molta importanza ha anche il prezzo che permette l’utilizzo del prodotto senza un eccessivo peso sul budget.
Applicazione
Grazie alla possibilità di esercizio in diverse modalità (Access Point, Access Point WDS, Bridge, WDS, Access Point - Bridge, Bridge - Point to Multi-Point, Access Point + Bridge Point - Multi-Point, Access Point + Bridge Point-Point), il dispositivo ha un’ampia applicazione. Può essere utilizzato in particolare negli edifici scolastici.
Caratteristiche principali
- utilizza la banda di frequenza di 5 GHz
- velocità di trasmissione 150+ Mbps
- portata15+ km
- antenna integrata
- installazione facile