Protezione dai danni causati dall'acqua
Ricevi un avviso tempestivo di perdite d’acqua e minimizza i danni che possono essere causati dallo scoppio di tubi , perdite o altri tipologie di liquidi. Come parte della gamma di prodotti Enforcer, il rivelatore anti-allagamento WL-WE ha le stesse caratteristiche di installazione e protocollo wireless del resto della gamma, rendendolo la scelta ideale per il montaggio poiché non è richiesto alcun cablaggio. La tecnologia wireless utilizzata nel pluripremiato sistema Enforcer offre un vantaggio significativo rispetto ai prodotti wireless One-Way e Two-Way disponibili sul mercato.
Tasto di apprendimento
Il protocollo wireless bidirezionale consente una facile memorizzazione di tutte le periferiche. Con la semplice pressione di un pulsante è possibile aggiungere qualsiasi rivelatore o sensore alla centrale Enforcer32-WE, al ricevitore PCX-RIX-WE o al ricevitore universale UR2.
Indicatore della potenza del segnale (SSI)
L’SSI consente agli installatori, durante l’installazione, di visualizzare in tempo reale la potenza del segnale di trasmissione radio, sia sulla centrale sia sui dispositivi wireless.
Protocollo radio cifrato
La tecnologia bidirezionale è stata sviluppata da Pyronix per assicurare che la comunicazione tra tutti i componenti del sistema sia protetta da un elevato livello di sicurezza. Il protocollo utilizza una chiave di cifratura a 128 BIT proprietaria.