RIVELATORE DOPPIA TECNOLOGIA (uW+IRP) A TENDA: la soluzione ideale per le installazioni all’esterno non protette.
Venitem presenta il nuovo sensore Faro IP, adatto per installazioni in ambienti esterni, anche in mancanza di protezione dagli agenti atmosferici. Grazie alla sua tecnologia avanzata, questo sensore è in grado di assicurare un perfetto funzionamento anche in presenza di difficili condizioni climatiche.
E dotato di antimascheramento, di infrarosso e di micro-onda: ogni tentativo di mascheramento viene subito segnalato.
Il rilevatore, inoltre, può essere regolato per funzionamento in “attraversamento” (a tenda) o in “avvicinamento” (a corridoio), ed ha una portata operativa di 12 metri.
Ci sono altre caratteristiche principali come l'immunità agli animali di piccola taglia (con applicazione accessorio dedicato).
Faro IP è inoltre dotato di rilevatore a doppia tecnologia (uw+irp) a tenda e di compensazione della temperatura, gli algoritmi di elaborazione, infatti, ottimizzano automaticamente la rilevazione in funzione della temperatura.
Il rilevatore, infine, è realizzato in policarbonato ed è impermeabile grazie alla presenza di guarnizioni nei profili di chiusura. Tali caratteristiche lo rendono perfetto per funzionare in maniera ottimale in ambienti esterni non protetti.
Possibilità di installazione a parete, soffitto o pavimento grazie alla staffa inclusa nella confezione.