Porte e finestre come gli ingressi e le uscite sono i punti deboli della tua casa. Una porta o una finestra non protetta è come un ovvio segnale di “BENVENUTO” per un ladro, quindi i sensori di porte / finestre sono noti anche come “sensori di ingresso”. Essendo uno dei dispositivi di sicurezza domestica più popolari, il sensore wireless per porte / finestre DW2-RF è abbastanza intelligente da farti sapere se la tua porta o finestra è aperta e non solo può inviarti notifiche di avviso, ma anche farti sapere quando il punto di ingresso è aperto, assicurandoti che la tua casa sia sicura.
Ancora più importante, il sensore ti consente di aggiungere una telecamera di sicurezza o un vecchio smartphone per vedere chi sta entrando nella tua casa, fornendoti maggiori dettagli e note sull’ospite non invitato. Può inviare un avviso sullo stato di apertura della porta / finestra all’app che ti dà la tranquillità quando non sei a casa. Il controllo della cronologia può essere ricondotto agli ultimi 3 mesi e questo può aiutarti a guardare indietro e controllare le condizioni della tua casa in quel momento. Le luci si attivano nell’azione. Puoi impostare il collegamento nella scena intelligente dell’app eWeLink per collegare il sensore e la tua luce in modo da poter aprire la porta per attivare e disattivare la luce del corridoio. Il SONOFF Bridge è necessario per rendere possibile questo collegamento.
Combinato con il servizio IFTTT, il sensore può essere utilizzato per attivare più dispositivi o routine. Questa funzione di “condivisione del dispositivo” consente di far sapere a più della tua famiglia che la tua casa è sicura. Dopo aver condiviso il sensore, tutti gli utenti condivisi riceveranno l’avviso sulla condizione quando qualcuno apre la porta. Il sensore è adesivo 3M installato, facile da spostare e rimuovere. Può funzionare perfettamente capovolto e lateralmente, purché il magnete si trovi a meno di 5 mm dal sensore, il che non fa differenza come si trova il sensore. Funziona a batteria e ha un basso consumo energetico che garantisce che la durata della batteria possa durare fino a 2 anni.
Caratteristiche
- Invia l'avviso al tuo smartphone quando la porta / finestra viene aperta.
- Aprire la porta per attivare / disattivare le luci.
- Compatibile con il servizio IFTTT per impostare più routine.
- Condividi il sensore per far conoscere a più utenti lo stato della casa.
- Può controllare i record della cronologia degli ultimi 3 mesi.
- La tecnologia a basso consumo energetico massimizza la durata della batteria - fino a 2 anni.
- Facile da installare e da rimuovere.
Nota: per la gestione del dispositivo Sonoff DW2-RF, è necessario utilizzare il bridge SONOFF. In caso di domande, consultare il nostro servizio clienti.