Una power station, ovvero una batteria portatile può essere vista come un piccolo generatore di corrente in grado di immagazzinare l'energia prodotta dai pannelli fotovoltaici o dalla rete elettrica ( classica spina). Il suo ruolo è quindi quello di garantire un'alimentazione in ogni circostanza, giorno e notte, ovunque ci si trovi. Computer, telefoni cellulari, elettrodomestici, veicoli elettrici; le sue diverse uscite e la sua potenza energetica gli permettono di adattarsi a tutti i tuoi dispositivi, in completa affidabilità ina base alla sua capacità di erogazione . Le sue grandi capacità ne fanno una potente batteria portatile, adattabile a tutte le situazioni.
La power station ti offre la possibilità di collegare fino a 2 pannelli solari ( codice sku 11446 - 11564 - 11566 - 11568 - 11565), per una ricarica rapida e sicura, utilizzando solo l’energia solare. Questo modello di power station ha integrata la funzione "flusso continuo", quindi è possibile utilizzare l'uscita AC mentre è collegata la ricarica. Puoi far funzionare l'uscita AC contemporaneamente all'ingresso input, avendo quindi una carica e scarica nello stesso momento. Questa flessibilità ti consente di utilizzare la power station in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, senza la necessità di una presa di corrente elettrica.
Realizzati per resistere alle condizioni che impongono un’uscita all’aria aperta – escursione, campeggio, viaggio su strada – i nostri pannelli solari e la nostra batteria autonoma si uniscono per uno scopo preciso e inamovibile: proteggere le tue uscite soleggiate, in serenità e sicurezza!.
Pannello fotovoltaico non incluso nella confezione - immagine a scopo illustrativo