Faro LED 10W V-TAC VT-411 con luce bianco FREDDO 6000K, dotato di pannello solare , batteria interna a litio Li-ion Battery, 18650 3.7V, 3600mAh, 13.32Wh e telecomando infrarossi per controllo a distanza delle funzioni: Accensione ON/OFF, funzione timer e regolazione intensità luminosa dimmer.
Realizzato in alluminio ad alta resistenza di colore nero con vetro trasparente e riflettore interno che permette un’ apertura molto ampia del fascio luminoso della luce di circa 120°. Il pannello fotovoltaico si collega tramite connettore (2PIN ) stagno al proiettore con un cavo da 5 metri ( incluso).
La Batteria possiede un autonomia di funzionamento di circa 60h . La ricarica avviene tramite l'energia solare, che in sole 4-6h consente di ricaricare al massimo lo stato della batteria. Inoltre, grazie al telecomando è possibile accendere e spegnere il faro o impostare tre differenti Timer per lo spegnimento: 3 ore, 5 ore, 8 ore.
Il rilevatore di movimento può essere impostato in due modalità:
A) Il faro si accende automaticamente di notte e passa alla massima luminosità quando viene rilevato un movimento nel raggio di ≤8 metri, per poi passare a una luminosità inferiore dopo 60 secondi di assenza di movimento.
B)Il Faro si accende automaticamente di notte e mantiene la luminosità selezionata per 3H/5H/8H, dopodiché quando la carica della batteria è inferiore al 30%, la lampada passa alla modalità sensore automatico.