V-TAC Sensore di movimento a Microonde 180°(parete) o 360° (soffitto) per uso interno IP20 per prodotti di illuminazione LED. Possibilità di variare il tempo di accensione (TIME), la distanza di rilevamento (SENS) e l'intensità della luce ambientale anche grazie al Sensore Crepuscolare (LUX). Adatto a tutti i tipi di portalampade grazie alla connessione tramite morsetti a vite.
Compatibile con lampadine ad incandescenza fino ad un massimo di 1000W e con lampadine LED e fluorescenti fino ad un massimo di 300W. Il tempo di accensione della lampadina applicata può essere regolato: tempo minimo 10 ± 3 sec; tempo massimo 12 ± 1 min. Il sensore, installato ad un'altezza variable tra 1,5 e 3,5 metri, ha una distanza di rilevamento regolabile da 2 a 16 metri e un campo di rilevamento di 180° (o 360° se installato a soffitto). L'emissione delle microonde di questo sensore è inferiore a 0,2Mw. Possibilità di installazione in ambienti esterni, utilizzando il portasensore Mod. VT-8021, con grado di protezione IP Waterproof IP65.
Dotato di manual override function, questo sensore è bypassabile (manual override function) tramite l'interruttore: tramite lo spegnimento e l'accensione entro i 3 secondi, il sensore viene bypassato e la luce rimarrà sempre accesa. Per ripristinare il normale funzionamento del sensore, basterà spegnere l'interruttore e attendere 20 secondi prima della riaccensione.