V-Tac 7688 lampada di emergenza 3W e tecnologia LED SMD. Corpo in plastica di colore bianco e copertura trasparente assicura una visibilità fino a 22 metri.
Con fascio luminoso di 120° e flusso luminoso di 120 lm, questa luce per uscita di emergenza ha un rapporto di 40 lm/W. È dotata di una batteria Ni-CD SC da 3,6V e 1,2Ah che garantisce un'autonomia di 3 ore e di un indicatore LED di colore verde che ne indica lo stato di carica e funzionamento. Grazie al suo grado di protezione IP65 risulta ideale per un utilizzo esterno, anche sotto la pioggia prolungata.
Predisposta per il fissaggio al parete, è dotata di 4 legende direzionali. Questa lampada ha due modalità di funzionamento:
• Sempre Accesa: la lampada è sempre attiva con una potenza di 3W e in caso di interruzione dell'energia elettrica, rimane accesa a una potenza di 1,5W alimentata dalle batterie incluse
• Solo Emergenza: la lampada è sempre spenta, solo in caso di interruzione dell'energia elettrica si accende a una potenza di 1,5W alimentata dalle batterie incluse. Questa lampada è dotata di funzione self-test, effettuabile con tre modalità:
• Manuale: disattivare la corrente e collegare i fili come da schema elettrico. Tenere l'interruttore spento e la batteria inserita. Premendo il pulsante di prova, l'indicatore di carica si spegne e la funzione di emergenza si attiva.
• Automatico: la lampada effettua il test automaticamente ogni mese/sei mesi e registra i risultati illuminando l'indicatore LED: una volta se l'errore è della batteria, due volte se l'errore è del LED e luce fissa se c'è un errore generico
• Remoto: grazie al telecomando (non incluso SKU 11362) è possibile far partire il test. Non è necessario staccare la corrente o aprire la scatola della lampada.